Cerca

INCIDENTE

Scontro frontale sulla statale 26 a San Bernardo d'Ivrea: due feriti

Incidente tra una Ford Focus e una Toyota Rav 4: traffico bloccato e feriti trasportati in ospedale

Scontro frontale sulla statale 26 a San Bernardo d'Ivrea: due feriti

Immagine di repertorio

Un violento scontro frontale ha paralizzato la statale 26 nella serata di ieri, nell’area industriale di San Bernardo d’Ivrea. Una Ford Focus e una Toyota Rav 4 si sono scontrate con un impatto devastante, ferendo i due conducenti: un uomo di 29 anni residente a Ciriè e una donna di 67 anni di Ivrea. Entrambi sono stati soccorsi e trasportati in codice giallo all’ospedale di Ivrea.

L'impatto, avvenuto lungo la statale 26, ha reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi e della carreggiata. Sul posto anche la polizia locale, impegnata nei rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. La statale è rimasta chiusa per diverse ore, causando disagi alla viabilità e lunghe code nelle aree limitrofe.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.