Cerca

VOLLEY DI SERIE A1

Il Chieri '76 riparte contro Vallefoglia, Rolando: «Dovremo giocare con lo stesso entusiasmo delle ultime gare»

Per Pinerolo trasferta complicata sul campo di Bergamo

Il Chieri '76 riparte contro Vallefoglia, Rolando: «Dovremo giocare con lo stesso entusiasmo delle ultime gare»

La Reale Mutua Fenera Chieri '76 è già matematicamente qualificata ai playoff

Archiviata la Coppa Italia, che per la settima volta è andata ad arricchire la bacheca dell’imbattibile Prosecco Doc Imoco Conegliano, riparte la serie A1 femminile e la prima a scendere in campo nell’anticipo di martedì 11 febbraio alle ore 20,30 sarà la Reale Mutua Fenera Chieri '76, che sarà ospite della Megabox Ond. Savio Vallefoglia.

Le ragazze guidate da Giulio Cesare Bregoli vengono dalla vittoria per 3-1 ottenuta a Istanbul sul Galatasaray, nella semifinale di andata della CEV Challenge Cup. «È stata un’emozione unica - racconta il libero Elena Rolando - loro sono una grande squadra. La nostra è stata la migliore partita della stagione, sia come atteggiamento sia tecnicamente. Ovviamente non è ancora finita e dovremo aggiudicarci due set a Torino».

La Wash4Green andrà a caccia a Bergamo di punti salvezza importanti

La gara al PalaMegabox di Pesaro si prospetta insidiosa: «La trasferta sarà complicata e oltretutto Vallefoglia arriva dal successo per 3-0 su Scandicci. Dovremo essere molto concentrate e determinate e aggredirle fin da subito. Sarà importante continuare a giocare con entusiasmo, come abbiamo fatto contro Bergamo e in Turchia. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene e blindare il quinto posto».

Mercoledì 12 alle 20,30 la Wash4Green Pinerolo farà visita a Bergamo. «Rimaniamo concentrati sull’obiettivo - afferma coach Michele Marchiaro - l’unico antidoto che conosciamo per risolvere le problematiche è lavorare duro e ragionare da squadra. Ci aspetta un ciclo di partite di livello altissimo, ma con il giusto approccio possiamo conquistare punti in ogni match».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.