Cerca

ULTIMA ORA

Incidente stradale all'Allianz stadium, si ribalta un'auto: due feriti in ospedale

Le due vetture si sono scontrate all'angolo fra via Druento e via Traves

Incidente stradale all'Allianz stadium, si ribalta un'auto: due feriti in ospedale

Un'auto ribaltata e due feriti trasportati in "codice giallo" all'ospedale Maria Vittoria, con disagi al traffico: è il bilancio dell'incidente avvenuto intorno alle 19 di oggi, martedì 18 febbraio, in via Traves angolo via Druento, a pochi passi dall'Allianz Stadium. 

La ricostruzione della dinamica è affidata alla polizia municipale, arrivata sul posto insieme alle ambulanze del 118 e ai vigili del fuoco della Centrale di corso Regina Margherita. Di certo si sono scontrate una Lancia Ypsilon e una Volkswagen Polo, con quest'ultima che si è ribaltata sul fianco. I pompieri e i sanitari sono arrivati per soccorrere i feriti (poi trasportati al Maria Vittoria) e mettere in sicurezza l'area, visto che l'impatto ha fatto finire liquidi, detriti e cocci sull'asfalto. Subito dopo sono partite le operazioni di rilevamento della dinamica e di rimozione dei veicoli, che hanno provocato rallentamenti al traffico. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.