Cerca

A Gravere

Tragico incidente stradale, muore un motociclista di 25 anni

Dramma in provincia di Torino: i carabinieri indagano sulla dinamica dello scontro

incidente_moto

(foto di repertorio)

Tragico incidente stradale all’altezza di una curva sulla statale 24, a Gravere, in Val di Susa: un motociclista di soli 25 anni, Simone Lazzarotto, ha perso la vita dopo il violento schianto contro un’auto.

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16.30, una moto Aprilia RS660 si è scontrata con una Suzuki S-Cross che procedeva nel senso opposto. Lo schianto è avvenuto nei pressi del ponte per salire al Frais, in località Olmo: stando alle prime ricostruzioni, la moto è rimasta incastrata sotto le ruote dell’auto, guidata da un 54enne.

Per il motociclista 25enne, residente a Givoletto, non c’è stato nulla da fare: dopo l’incidente, il giovane è morto praticamente sul colpo. Inutili i primi soccorsi dell’automobilista e il successivo intervento dei sanitari del 118, arrivati con l’ambulanza dopo la chiamata arrivata proprio dal 54enne alla guida della Suzuki (poi trasportato in “codice verde” all’ospedale di Susa).

Nel frattempo sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Susa, che ora indagano per ricostruire la dinamica dell’impatto: quando is sarà rirpreso, sarà fondamentale la testimonianza dell’automobilista. Durante i soccorsi e i rilievi, il traffico è rimasto completamente bloccato a valle dell’abitato di Gravere.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.