Cerca

L’appello

Scomparsa nel nulla a 14 anni, ricerche in tutta Torino

La madre: “Non so più dove sbattere la testa, aiutatemi a trovarla”

Scomparsa nel nulla a 14 anni, ricerche in tutta Torino

A lanciare l’appello è direttamente la mamma, Alessia Grasso: “Non so più dove sbattere la testa, sto cercando la mia Karima ovunque, giro per la città fino alle 2 di notte”.

Karima è la sua “bambina” di 14 anni, scomparsa nel nulla alle 18 di lunedì da Barriera di Milano, dove vive con i genitori: “Si è allontanata con un ragazzo di 17 anni di etnia rom” racconta stamattina la signora, poco dopo essere uscita dal commissariato di polizia, dove ha denunciato il ragazzo per sottrazione di minore. Una denuncia che si aggiunge a quelle fatte ieri per la scomparsa dei due ragazzi.

Al momento dell’allontanamento, la 14enne indossava dei jeans blu strappati al ginocchio e sulle gambe, una felpa nera marchiata “The North Face” e scarpe Adidas nere e rosa: “Karima non ha un telefono però sono riuscita a rintracciare il numero del ragazzo con lei e l’ho chiamato più volte. Ieri sera mi hanno risposto e alla fine mia figlia ha parlato: ha detto che sono a Milano e che non devono cercarli perché stanno bene. Io sono scoppiata a piangere e l’ho implorata di tornare. Mi ha detto ‘domani torno’ ma per adesso non si è fatta né vedere né sentire: sono disperata, aiutatemi”.

Chi vedesse la ragazzina, può chiamare il 112 o direttamente la madre al numero 329-9865259.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.