Cerca

L'INCIDENTE

Villafalletto: bus con studenti rischia di ribaltarsi e rimane in bilico sulla scarpata

Pullman con 30 ragazzi delle superiori di Pinerolo rimane sul bordo della strada. Intervengono dei vigili del fuoco, indagini in corso

Villafalletto: bus con studenti rischia di ribaltarsi e rimane in bilico sul ciglio della strada

Il bus in bilico a Villafalletto

Bus con 30 studenti a bordo rischia di ribaltarsi e rimane in bilico sul ciglio della strada. È successo a Villafalletto, nella frazione Termine sulla statale 161. Il pullman, diretto a Prato Nevoso, si è fermato pericolosamente in bilico sul bordo della strada, a pochi metri dal bar "Herbie". L'allarme è scattato alle 7:55, quando il mezzo, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo avvicinandosi pericolosamente alla scarpata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Saluzzo e Cuneo, che hanno evacuato tutti gli studenti in sicurezza. Nessuno ha riportato ferite serie. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.