Cerca

L'incidente

Pullman di turisti torinesi si ribalta in Tunisia sotto la pioggia: ci sono 11 feriti

Il mezzo è uscito fuori strada al chilometro 60 della Strada nazionale che collega Bouficha a Sousse

Le immagini del bus che si è ribaltato in Tunisia

Le immagini del bus che si è ribaltato in Tunisia

A bordo c'erano 13 persone, di cui 11 italiani, per la maggior parte torinesi. All'improvviso, il bus è uscito fuori strada e si è ribaltato. E' successo in Tunisia, al chilometro 60 della Strada nazionale che collega Bouficha a Sousse (Susa). Il caso è seguito dalla Farnesina e dal Consolato che monitorano in particolare le condizioni di tre dei feriti, che sarebbero gravi. A quanto pare, si trattava di un viaggio culturale del Gruppo dirigenti Fiat, partito da Torino

L'incidente si è verificato quando il governatorato di Sousse è stato colpito da forti piogge, che hanno causato l'allagamento di alcuni quartieri e case e spazzato via diverse auto. Almeno cinque dei feriti più lievi dovrebbero rientrare a ore in Piemonte. Altri sono già stati trasferiti in una clinica dall'ospedale pubblico, dove rimangono ricoverati i connazionali in condizioni più preoccupanti.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.