Cerca

L'episodio

Incidente a Valdilana, vigili del fuoco salvano un uomo incastrato in un furgone dopo un incidente

Dopo il salvataggio, è stato trasportato in ospedale

Incidente a Valdilana, vigili del fuoco salvano un uomo incastrato in un furgone dopo un incidente

Valdilana, in provincia di Biella, questa mattinata si è incidente che ha richiesto l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118. In località Ferrero di Trivero, un furgone è rimasto coinvolto in un sinistro autonomo, lasciando uno dei tre occupanti intrappolato nell'abitacolo.



L'incidente ha visto l'intervento dei vigili del fuoco di Ponzone, chiamati a liberare un uomo rimasto incastrato all'interno del veicolo. La prontezza e la professionalità dei soccorritori hanno permesso di estrarre il ferito, che è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118 presenti sul posto.

Dopo essere stato estratto dal mezzo, l'uomo è stato trasportato in ospedale per i controlli di rito. Al momento, le sue condizioni non sono state rese note, ma si attendono aggiornamenti dai medici. Nel frattempo, i carabinieri di Valdilana stanno lavorando per accertare la dinamica dell'incidente, cercando di comprendere le cause che hanno portato al sinistro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.