Cerca

Lavori Stradali

Chiusura della tangenziale di Alba per lavori notturni

Chiusura notturna della carreggiata verso Cuneo per lavori di segnaletica, dal 27 al 28 marzo

Chiusura della tangenziale di Alba per lavori notturni

Foto di archivio

La tangenziale di Alba si prepara a un'importante modifica della viabilità, che avverrà nelle ore notturne tra giovedì 27 e venerdì 28 marzo. L'intervento, volto a migliorare l'accesso alla città per chi proviene da Piana Biglini e Mussotto, prevede l'installazione di segnaletica verticale integrativa e la tracciatura di segnaletica orizzontale. Questi lavori sono essenziali per realizzare un innesto diretto sulla tangenziale in direzione Alba Centro, Roddi e Verduno.

Per consentire l'esecuzione dei lavori, la carreggiata in direzione Cuneo sarà chiusa al traffico dalle 22 di giovedì 27 marzo fino alle 6 del mattino successivo, venerdì 28 marzo. Durante questo intervallo, la circolazione sarà deviata verso l'uscita della rampa di svincolo in direzione SS231/Bra. Questa misura è stata studiata per ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti, concentrando i lavori nelle ore notturne quando il traffico è meno intenso. L'obiettivo principale di questi interventi è facilitare l'accesso ad Alba per chi proviene dalle aree limitrofe, migliorando la fluidità del traffico e riducendo i tempi di percorrenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.