Cerca

ULTIMA ORA

Ragazzo in monopattino investito da un’auto a Torino

Nell’impatto è stato sbalzato contro il muro di una casa - NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Pedone investito da un’auto a Torino

Terribile incidente stradale in via Chiesa della Salute angolo via Coppino, nel quartiere di Borgo Vittoria: poco prima delle 13.30 di oggi, venerdì 28 marzo 2025, un ragazzo in monopattino è stato investito da una Renault Captur ed è stato sbalzato contro il muro della casa di fronte. Invece il monopattino è finito sotto l’auto ed è stato trascinato per una ventina di metri. Poi il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 arrivati con l'ambulanza della Croce Verde di Villastellone.

Nell’impatto il giovane ha perso entrambe le ciabatte che portava ai piedi. Trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni Bosco in "codice rosso", è gravissimo a causa di un importante trauma cranico: a quanto risulta, era in arresto cardiaco quando è partito dal luogo dell’incidente. I medici dell’ospedale lo hanno intubato.

Sul posto anche la polizia municipale, che ora dovrà accertare l'esatta dinamica dell'incidente. I due mezzi coinvolti verranno posti sotto sequestro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.