Cerca

Femminicidio di Roma

Confessione shock della madre del killer di Ilaria Sula: «L'ho aiutato a ripulire il sangue», le parole del gip sul 23enne

Samson avrebbe raccontato agli inquirenti di aver colpito la coetanea con un coltello da pane

Confessione shock della madre del killer di Ilaria Sula: «L'ho aiutato a ripulire il sangue», le parole del gip sul 23enne

Nella giornata di oggi si è svolto l'interrogatorio della madre di Mark Samson killer di Ilaria Sula. Svolto con l’assistenza di un traduttore, Nors Marlapz ha confessato: «Ho aiutato mio figlio a pulire le macchie di sangue in casa». La donna, accusata di concorso in occultamento di cadavere, reato che prevede una pena fino a tre anni di carcere, è stata iscritta nel registro degli indagati.

Intanto il gip utilizza i termini "freddezza e insensibilità" nell'ordinanza di custodia cautelare per Mark Samson, accusato dell'omicidio di Ilaria Sula. Secondo il giudice delle indagini preliminari, l'aggressione ai danni di Ilaria, avvenuta il 26 marzo, è stata "brutale" e commessa da una persona "di cui lei si fidava". Samson, 23 anni, avrebbe raccontato agli inquirenti di aver colpito la coetanea con un coltello da pane, dopo aver visto un messaggio sospetto che Ilaria aveva ricevuto da un altro ragazzo. Nonostante il giovane abbia sempre ribadito di aver agito da solo, gli investigatori continuano a indagare anche sulla possibile complicità della madre, accusata di concorso in occultamento di cadavere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.