Cerca

IL LUTTO

Lezioni sospese oggi alla Sapienza per l'ultimo saluto a Ilaria Sula

La Rettrice: «L'intera Sapienza piange la prematura perdita di Ilaria. Le bandiere saranno a mezz'asta in suo onore.»

Lezioni sospese oggi alla Sapienza per l'ultimo saluto a Ilaria Sula

L'Università La Sapienza di Roma e Ilaria Sula

Una bandiera a mezz'asta e la sospensione delle lezioni: sono questi i segni di lutto scelti dall'Università La Sapienza di Roma per onorare la memoria di Ilaria Sula, studentessa di Statistica tragicamente uccisa in un femminicidio. Oggi, a partire dalle 11:00 e per l'intera giornata, le attività didattiche saranno interrotte per consentire alla comunità accademica di partecipare al dolore per la prematura scomparsa di Ilaria.

L'ateneo, profondamente colpito dalla tragedia, ha espresso solidarietà alla famiglia, agli amici, ai colleghi e a tutti coloro che hanno conosciuto e amato la giovane vittima. «La Sapienza tutta si unisce nel dolore per la prematura perdita di Ilaria, esprimendo profonda vicinanza alla sua famiglia, ai suoi cari, alle sue colleghe e ai suoi colleghi e a tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragica vicenda», si legge in una nota pubblicata anche sulla pagina ufficiale dell'università. Come segno di lutto, le bandiere dell'università saranno issate a mezz'asta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.