Cerca

L'episodio

Ubriaco al volante provoca un incidente e poi tenta la fuga: fermato un 60enne a Bra

La vettura dell'uomo era senza un pneumatico, la polizia locale gli ha ritirato la patente

Ubriaco al volante provoca un incidente e poi tenta la fuga: fermato un 60enne a Bra

Foto d'archivio

Un sessantenne, dopo aver provocato un incidente a La Morra, ha tentato una fuga rocambolesca a bordo della sua Suzuki, nonostante l'auto fosse priva di un pneumatico. La sua corsa verso Bra, tuttavia, è stata interrotta dall'intervento tempestivo della polizia locale di Bra, che è riuscita a fermare il veicolo e a identificare il conducente.

Gli agenti, dopo aver fermato l'uomo, hanno effettuato i controlli di rito, scoprendo che il sessantenne era in stato di ebbrezza con un tasso alcolico oltre tre volte superiore al limite consentito dalla legge. Un dato allarmante che ha portato al ritiro immediato della patente di guida e al deferimento alla procura. L'uomo dovrà rispondere di guida sotto l'effetto di sostanze alcoliche e di aver provocato un incidente stradale in stato di ebbrezza.

Oltre alle accuse penali, il sessantenne dovrà affrontare anche le conseguenze amministrative per la fuga a seguito di incidente stradale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.