Cerca

L'evento

Castelnuovo Don Bosco: Benefica on the road conquista il Piemonte

Un evento imperdibile tra moda, shopping e divertimento per tutta la famiglia a Castelnuovo Don Bosco il 13 aprile

Castelnuovo Don Bosco: Benefica on the road conquista il Piemonte

Foto di repertorio

Castelnuovo Don Bosco si prepara a ospitare un evento che promette di unire moda, shopping e divertimento per tutta la famiglia. Domenica 13 aprile, dalle 8:30 alle 19:00, la celebre manifestazione "Benefica on the Road" farà tappa nella località piemontese, portando con sé il fascino del mercato più chic di Torino, Piazza Benefica.

Con il patrocinio del Comune di Castelnuovo Don Bosco, "Benefica on the Road" trasformerà la città in un vivace centro di moda e stile. Oltre 50 espositori, tra storici stocchisti e ambulanti, presenteranno le migliori marche e firme di abbigliamento, calzature, accessori, profumi, bigiotteria e articoli per la casa rigorosamente Made in Italy. Un'occasione imperdibile per gli amanti dello shopping, che potranno trovare proposte esclusive per soddisfare ogni gusto ed esigenza.

Non solo moda: l'evento offre anche momenti di svago per i più piccoli. Nel Piazzale Piemonte, infatti, saranno allestite attrazioni dedicate ai bambini, rendendo la giornata un'esperienza piacevole per tutta la famiglia. Inoltre, i punti ristoro e il commercio locale di Castelnuovo Don Bosco saranno pronti ad accogliere i visitatori, offrendo una pausa gustosa tra un acquisto e l'altro.

Dietro il successo della manifestazione c'è l'impegno dell'Associazione Benefica on the Road, guidata da un gruppo di lavoro appassionato e competente. Tra i membri del direttivo spiccano nomi come Carola Ferrero, Silvia Tocchini, Roberto Cifaldi, Giorgio Sanfilippo, Giorgio Signore, Domenico Restuccia, Giancarlo Polese, Valentina Corbella e Giovanni Bertone. La loro dedizione ha portato il mercato di Piazza Benefica ai vertici del gradimento cittadino e regionale, esaltando il Made in Italy e la qualità dei prodotti offerti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.