Cerca

Cronaca & Politica

Ricovero d'urgenza per Bolsonaro: colpa dei forti dolori addominali

Gli strascichi dell'attacco che lo ha visto coinvolto nel 2018 lo portano in pronto soccorso. Abbandona un evento politico per i dolori lancinanti

Ricovero d'urgenza per Bolsonaro: colpa dei forti dolori addominali

Ex-presidente del Brasile Jair Bolsonaro

Durante la giornata odierna, venerdì 11 aprile 2025, l'ex presidente del Brasile Jair Bolsonaro è stato trasportato d'urgenza in ospedale a seguito di un malore improvviso. 

Da quanto emerso, l'hanno colpito dolori addominali lancinanti, che potrebbero essere collegati all'attacco con un coltello subito nel 2018. Lo rende noto un portavoce del Partito Liberale all'Afp, spiegando che l'ex presidente, 70 anni, ''si è sentito male'' durante un evento politico nello stato di Rio Grande do Norte ed è stato trasportato in elicottero nell'ospedale di Natal, la capitale.

Gli strascichi dell'aggressione continuano a influire sulla salute di Bolsonaro nonostante il tempo trascorso dall'evento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.