Cerca

AMICO REPORTER

Bmw si schianta contro un tram, ferita una donna incinta

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 11 di oggi - Sul posto vigili e ambulanza

Bmw si schianta contro un tram, ferita una donna incinta

Foto dell'Amico reporter Valter

È di un ferito, una donna incinta, il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi domenica 13 aprile 2025. Erano circa le 11 di questa mattina quando, all'incrocio fra corso Toscana e via Viterbo, si sono scontrati una Bmw e un tram della linea 9.

Il tram stava percorrendo corso Toscana in direzione di via Borgaro mentre, a quanto risulta, l'auto stava svoltando da via Viterbo. Per cause ancora da accertare, i due mezzi si sono scontrati proprio all'incrocio. I conducenti sono rimasti illesi: ad avere la peggio è stata una passeggera, una donna incinta trasportata in ambulanza all'ospedale Maria Vittoria. Le sue condizioni, a quanto risulta, non sono gravi (è partita dal luogo dell'incidente con un "codice verde", quello utilizzato per i feriti lievi). 

Sul posto è poi arrivata la polizia municipale per gli accertamenti del caso. Il tram è rimasto a fermo a lungo ma poi, terminati i rilievi, è ripartito regolarmente. Invece l'auto è stata caricata da un carro attrezzi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.