Cerca

Cronaca

Incendio in lavanderia, un martedì di paura a Busano

Il danno alla lavanderia Lit Service solleva interrogativi sulla sicurezza e la prevenzione industriale

Incendio in lavanderia, un martedì di paura a Busano

Il martedì pomeriggio di Busano si è trasformato in un incubo per la cittadina quando un incendio è scoppiato all'interno della lavanderia industriale Lit Service situata in via Stefano Bruda. Erano le 14:30 quando le fiamme originate da un'asciugatrice in funzione hanno iniziato a propagarsi rapidamente avvolgendo l'edificio in una nube di fumo e panico. I lavoratori sono stati costretti a evacuare immediatamente mentre i residenti assistevano impotenti all'incedere del fuoco.

In pochi minuti una mobilitazione straordinaria dei Vigili del Fuoco ha raggiunto il luogo dell'incendio. Squadre provenienti da Torino Centrale, Ivrea, Rivarolo Canavese e San Maurizio Canavese supportate dalle unità specializzate ROS e NBCR, hanno affrontato la situazione con determinazione e professionalità. Grazie alla loro prontezza l'incendio è stato contenuto, evitando danni maggiori alla struttura e, soprattutto, garantendo l'incolumità delle persone coinvolte. Nessun ferito, nessuna intossicazione: solo tanta paura e un profondo senso di sollievo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.