Cerca

Incidente

Doppio incidente in corso Sommeiller: un ferito e traffico in tilt

Durante le operazioni di soccorso un secondo incidente ha colpito lo stesso tratto

Doppio incidente in corso Sommeiller: un ferito e traffico in tilt

Foto d'archivio

Nella serata di martedì 29 aprile 2025 un doppio incidente stradale si è verificato in corso Sommeiller, all'altezza dell'incrocio con via Paolo Sacchi, che ha coinvolto diverse auto, causando un ferito e un notevole disagio al traffico.

L'impatto si è verificato intorno alle 23:30. Due auto si sono scontrate violentemente, e una di esse si è ribaltata in mezzo alla carreggiata. Sulla scena sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia locale e alcune pattuglie della polizia di Stato. I sanitari della Croce Rossa hanno trasportato una persona ferita all'ospedale Cto di Torino in codice giallo, segno di condizioni serie ma non critiche.

Mentre le operazioni di soccorso e gestione del traffico erano ancora in corso, un secondo incidente ha colpito lo stesso tratto di strada. Pochi minuti dopo il primo scontro, altre due auto si sono urtate nello stesso punto. Le prime ricostruzioni suggeriscono che il conducente di una delle vetture, forse distratto, non si sia accorto delle operazioni in corso e abbia dovuto frenare bruscamente, causando il secondo impatto. In questo caso, non si sono registrati ulteriori feriti. Gli incidenti hanno inevitabilmente causato un blocco del traffico in una delle arterie principali della città.

https://torinocronaca.it/news/torino/503554/scontro-tra-auto-in-corso-unione-sovietica-ancora-da-chiarire-le-dinamiche.html

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.