Cerca

Il fatto

Grave incidente a Montalto Dora: 15enne investita da un'auto

Urto violento vicino a un semaforo, la ragazza è stata trasportata d'urgenza in ospedale

Grave incidente a Montalto Dora: 15enne investita da un'auto

Una ragazza di 15 anni è stata investita a Montalto Dora oggi, 1° maggio 2025, ed è attualmente in gravi condizioni. L'incidente è avvenuto nel centro del paese, vicino a un semaforo, mentre la giovane stava attraversando la strada. L'urto con l'auto è stato molto violento, causando ferite serie alla ragazza.

I soccorritori del 118 sono intervenuti tempestivamente, stabilizzando la giovane sul posto, e hanno poi richiesto l'arrivo dell'elisoccorso. Il velivolo è atterrato nelle vicinanze e ha trasferito la ragazza all'ospedale Regina Margherita di Torino, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico delicato alla testa. L'operazione è andata a buon fine, ma la giovane resta in condizioni critiche, con prognosi riservata.

I carabinieri stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità, dopo aver effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente. L'auto è stata posta sotto sequestro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.