Cerca

Il fatto

Incidente sull'A5 tra Volpiano Sud e Settimo: traffico in tilt verso Torino

Un sinistro al chilometro 9+000 provoca lunghe code e rallentamenti. Interventi dei soccorsi e della polizia stradale per gestire la situazione.

Incidente sull'A5 tra Volpiano Sud e Settimo: traffico in tilt verso Torino

Un incidente ha causato disagi alla circolazione sull'autostrada A5, nel tratto compreso tra Volpiano Sud e Settimo Torinese, in direzione di Torino. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 13 di oggi, mercoledì 1° maggio 2025, al chilometro 9+000, generando forti rallentamenti e code, che si estendono fino all’uscita di Chivasso centro, sempre verso il capoluogo piemontese.

L'incidente ha creato una situazione di traffico in tilt, con notevoli difficoltà per gli automobilisti che viaggiano verso Torino. Le forze dell'ordine, insieme al personale di Autostrade per l’Italia, sono intervenuti tempestivamente per regolare il flusso e avviare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Sul posto sono anche arrivati i soccorritori del 118 e i Vigili del fuoco per prestare assistenza. Si consiglia massima prudenza a chi sta percorrendo quella tratta, con possibili disagi ancora per tutta la giornata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.