Cerca

L'incendio

Fiamme nella notte a Rivoli: misterioso incendio distrugge un furgone in via Tagliamento

La polizia indaga per determinare le cause, nessuna pista esclusa

Fiamme nella notte a Rivoli: misterioso incendio distrugge un furgone in via Tagliamento

A Rivoli un furgone parcheggiato al margine della carreggiata in via Tagliamento è stato distrutto in un incendio. L'incidente, avvenuto ieri mercoledì 30 aprile, attorno alle 22.30, ha scosso la quiete del quartiere, richiamando l'attenzione dei residenti e delle forze dell'ordine.

La scena che si è presentata agli occhi dei vigili del fuoco e degli agenti della polizia di Stato del commissariato cittadino è stata quella di un furgone completamente avvolto dalle fiamme. Il loro intervento è stato rapido ed efficace, riuscendo a domare l'incendio prima che potesse propagarsi ulteriormente e causare danni maggiori. Tuttavia, il veicolo è stato completamente distrutto, lasciando dietro di sé solo un ammasso di lamiere annerite.

Le cause dell'incendio sono ancora avvolte nel mistero. Sono in corso le indagini per determinare se si sia trattato di un cortocircuito accidentale o di un atto doloso. Al momento, nessuna pista è esclusa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.