Cerca

Cronaca

Isola d’Elba, muore motociclista in un incidente con un cinghiale

Rocco Andrianò, 59 anni, è deceduto sul colpo dopo essere stato sbalzato dalla moto sulla strada

Isola d’Elba, muore motociclista in un incidente con un cinghiale

Un uomo di 59 anni Rocco Andrianò ha perso la vita nella serata del 1° maggio in un incidente stradale avvenuto lungo la provinciale che collega Marina di Campo a Lacona, sull’isola d’Elba.

L’uomo stava percorrendo la strada in sella alla sua moto quando un cinghiale ha improvvisamente attraversato la carreggiata. L’impatto è stato violento e inevitabile. Dopo la collisione, Andrianò è stato sbalzato dalla sella finendo contro il guardrail e poi in un fossato. Il decesso è stato immediato. Anche l’animale è morto nello scontro.

I sanitari del 118 sono intervenuti rapidamente, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.