Cerca

Cronaca

Barletta, bimbo di quattro anni muore cadendo dalla bici guidata dal padre

Senza casco su una rampa ripida: il piccolo ha battuto la testa ed è arrivato senza vita in ospedale

Barletta, bimbo di quattro anni muore cadendo dalla bici guidata dal padre

Un bambino di quattro anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio di ieri a Barletta in seguito a una caduta dalla bicicletta su una rampa ripida di accesso a un garage in via Lattanzio.

Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo era seduto sul seggiolino di una bici a pedalata assistita condotta dal padre. Durante la discesa l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo causando la rovinosa caduta. L’impatto per il bambino è stato fatale: pare che non indossasse il casco protettivo. Trasportato d’urgenza all’ospedale "Dimiccoli" è arrivato già privo di vita a causa di un grave trauma cranico. La bicicletta è stata posta sotto sequestro e la posizione del padre è attualmente al vaglio degli inquirenti. La polizia, coordinata dalla Procura di Trani, ha già ascoltato i testimoni presenti sul luogo dell’incidente tra cui i primi soccorritori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.