Cerca

il caso

Muore in ospedale a 14 anni dopo la serata con gli amici: indaga la polizia

Lorenzo è arrivato al San Giovanni Bosco dopo aver passato la serata a Settimo. La famiglia gestisce un ristorante reso famoso da Cannavacciuolo

Lorenzo Notario aveva solamente 14 anni

Lorenzo Notario aveva solamente 14 anni

Una morte misteriosa, dopo una serata passata con gli amici a divertirsi. Dovrà essere fatta chiarezza su quanto accaduto a Lorenzo Notario, morto ad appena 14 anni a Torino, presso l'ospedale San Giovanni Bosco. Lorenzo, originario di Bricherasio, è arrivato al presidio sanitario del capoluogo piemontese dopo una serata trascorsa con gli amici a Settimo Torinese. Ma sopraggiunto all'ospedale, le sue condizioni erano già parecchio critiche. Il 14enne potrebbe infatti avere assunto psicofarmaci e alcolici, durante la serata. Non è tutto, pare che il giovanissimo avesse dei lividi quando è arrivato in ospedale. In ogni caso, sarà l'autopsia a chiarire le cause esatte del decesso. Sulla vicenda sono in corso le indagini del commissariato Barriera Milano.

La famiglia di Lorenzo Notario, in particolare il padre Vincenzo, gestisce, a Bricherasio, il ristorante "Totò Sapore". Il locale è diventato recentemente famoso in quanto risollevato dal noto chef Antonino Cannavacciuolo nel programma "Cucine da incubo"

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.