Cerca

L'accaduto

Incidente nella notte nel cuneese: perde il controllo dell'auto e si ribalta nel fosso

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per risolvere la situazione, ora si indaga sulle possibili cause

Incidente nella notte nel cuneese: perde il controllo dell'auto e si ribalta nel fosso

Foto di repertorio

L'uscita improvvisa dalla strada, poi il ribaltamento in un fosso. Questo è quanto è successo a San Rocco Seno d'Elvio nella notte tra il 7 e l'8 maggio. Nonostante il violento impatto, nessuna delle persone all'interno della vettura ha riportato ferite.

L'auto, per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo, finendo capovolta nel fosso. Un'immagine che, a prima vista, avrebbe potuto far temere il peggio. Tuttavia gli occupanti del veicolo sono riusciti a uscire dall'abitacolo autonomamente e, soprattutto, senza riportare alcuna ferita.

Non appena l'incidente è stato segnalato, i vigili del fuoco del distaccamento di Alba sono intervenuti sul posto. Erano circa le 2 del mattino quando i soccorritori hanno iniziato le operazioni per mettere in sicurezza il mezzo. Un lavoro che si è concluso un'ora più tardi, intorno alle 3, e che ha garantito la rimozione del veicolo senza ulteriori complicazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.