Cerca

incidente stradale a rosta

Scontro sulla statale 25: giovane ricoverato in ospedale dopo un incidente auto-moto

Il motociclista minorenne, alla guida di un 125, è stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale di Rivoli

Scontro sulla statale 25 : giovane ricoverato in ospedale dopo un incidente auto-moto

Questa mattina, giovedì 8 maggio, intorno alle 8.30, si è verificato un incidente stradale a Rosta sulla statale 25, in corso Moncenisio, nei pressi della rotonda per Sant’Antonio di Ranverso.

Lo scontro ha coinvolto un’automobile e una motocicletta di cilindrata 125, guidata da un giovane minorenne. Ad avere la peggio è stato proprio il motociclista, che ha riportato ferite ed è stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale di Rivoli per le cure necessarie. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Rosta e Buttigliera, che hanno gestito la viabilità e avviato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente. Presente anche un’ambulanza del 118 per fornire assistenza sanitaria immediata.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.