Cerca

ULTIMA ORA

Toro-Inter sospesa, ecco cosa sappiamo

La partita di Serie A è cominciata alle 18

Toro-Inter sospesa, ecco cosa sappiamo

Foto LaPresse

La partita di serie A fra Torino e Inter è stata sospesa per qualche minuto poco dopo l'inizio dell'incontro allo stadio Olimpico Grande Torino. Ma cosa è successo?

Secondo quanto si apprende, c'è stato un cedimento e due ultras sono caduti dalla balconata finendo sui tifosi che si trovavano sotto di loro. Gli ultras non avrebbero riportato conseguenze mentre tre tifosi hanno subito contusioni e per questo sono stati soccorsi dai sanitari del 118 presenti allo stadio: alla fine, a quanto risulta, solo un tifoso è stato caricato in ambulanza e trasportato in "codice giallo" all'ospedale Mauriziano.

Intanto l'arbitro La Penna ha fermato il gioco dal 2° minuto al 5° per consentire i soccorsi e per rispetto di quanto successo, con l'intero stadio in silenzio. Poi la partita è ripresa fra gli applausi. Fino al gol di Zalewski, che sbloccato la partita e ha portato l'Inter in vantaggio.

Ma non è stata l’unica sorpresa di questa partita: al 44esimo minuto è stata sospesa di nuovo per qualche minuto a causa del forte temporale durato circa mezz’ora su Torino. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.