Cerca

AGGIORNAMENTO

Bambina di 4 anni investita a Verzuolo: non è in pericolo di vita

Incidente sabato 11 maggio nella piazzetta del Borgo Antico, la piccola è stata elitrasportata all'ospedale Regina Margherita di Torino, dove è ricoverata in Chirurgia

Bambina di 4 anni investita a Verzuolo: non è in pericolo di vita

Sta meglio e non è in pericolo di vita la bambina di 4 anni, originaria del Mali, investita sabato 11 maggio verso le 13 mentre giocava nella piazzetta del Borgo Antico, in via Al Castello a Verzuolo. La piccola, rincorrendo una palla, è improvvisamente corsa sulla strada proprio mentre stava transitando un’auto.

Fortunatamente, l’urto non è stato grave. La madre, che era presente, ha subito soccorso la figlia, che è stata poi elitrasportata all'ospedale Regina Margherita di Torino. Attualmente la bambina si trova nel reparto di Chirurgia. Non ha mai perso conoscenza ed è rimasta sempre lucida.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.