Cerca

Incidente stradale

Scontro frontale tra due automobili a Cherasco: traffico in tilt e lunghe code

Scontro frontale tra due auto sulla A33, intervento tempestivo delle forze dell'ordine e dei soccorsi

Scontro frontale tra due automobili a Cherasco: traffico in tilt e lunghe code

Immagine di repertorio

A Cherasco è avvenuto un incidente frontale tra due automobili che ha paralizzato il traffico all'uscita dell'autostrada A33 in direzione Bra. La scena, che si è svolta all'altezza della zona Moglia, ha visto l'intervento delle forze dell'ordine e dei soccorsi.

L'incidente ha coinvolto due veicoli che, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrati frontalmente. Fortunatamente sembra che nessuno degli occupanti abbia riportato ferite gravi. Tuttavia, l'impatto è stato sufficiente a bloccare completamente il flusso del traffico, generando lunghe code e disagi per gli automobilisti. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Bra e la polizia locale di Cherasco, insieme ai soccorritori del 118 e dai Vigili del fuoco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.