Cerca

La tragedia nel Reggiano

Dramma a Prato di Correggio, l'ennesimo femminicidio, donna trovata morta in casa è sotto gli arresti il compagno

Daniela Coman, 47 anni, è stata rinvenuta senza vita nell’abitazione dell’uomo. Fermato con l’accusa di femminicidio dopo ore di interrogatorio e indagini

Dramma a Prato di Correggio, l'ennesimo femminicidio, donna trovata morta in casa è sotto gli arresti il compagno

Una tragedia che si è consumata nella notte tra il 14 e il 15 maggio a Prato di Correggio, in provincia di Reggio Emilia. Daniela Coman, 47 anni, originaria della Romania, è stata trovata morta nella casa del compagno. L’uomo, italiano, è stato fermato dai carabinieri nella tarda serata di ieri e trasferito in carcere con l'accusa di averla uccisa.

Le autorità hanno avviato subito le indagini, coordinate dalla Procura di Reggio Emilia. Il sospettato è stato ascoltato dagli inquirenti, guidati dal pubblico ministero Valentina Salvi. Assistito dalla sua legale, l’avvocato Annalisa Miglioli, l’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere. Tuttavia, le prove raccolte nelle ore successive hanno convinto gli investigatori ad emettere un provvedimento di fermo per femminicidio.

Le circostanze della morte di Daniela Coman sono ora al centro di un'inchiesta che punta a chiarire la dinamica e i motivi dell’ennesimo caso di violenza sulle donne.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.