Cerca

ULTIMA ORA

Schianto fra auto e scooter, un 50enne è grave in ospedale

Sembra che l'incidente stradale sia dovuto a una mancata precedenza

Schianto fra auto e scooter, un 50enne è grave in ospedale

Terribile incidente stradale poco dopo le 18.30 di oggi, venerdì 16 maggio 2025, in via Catania angolo via Buscalioni, nel quartiere Regio Parco (a pochi passi dal cimitero Monumentale).

Una Vespa e un'auto Peugeot si sono scontrate in modo violento, forse per una mancata precedenza da parte di uno dei due conducenti. Di certo, dopo l'impatto, il centauro è stato sbalzato sull'asfalto e ha riportato gravi ferite: soccorso dai sanitari arrivati con l'ambulanza della Croce Verde di Villastellone, è stato trasportato in "codice rosso" all'ospedale San Giovanni Bosco. Le condizioni dell'uomo, 50 anni, risultano gravi.

Sul posto sono poi arrivati gli agenti della polizia locale per deviare il traffico ed effettuare i primi accertamenti per ricostruire la dinamica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.