Cerca

Incidente

Tragedia sulla statale 229: ciclista perde la vita dopo essere stato investito da un'auto

La vittima è Giuseppe Godi, 65 anni e noto fotografo di Gozzano

Tragedia sulla statale 229: ciclista perde la vita dopo essere stato investito da un'auto

Nella sera di sabato 17 maggio a Gozzano, sulla statale 229 del Lago d’Orta, un uomo di 65 anni è stato investito da un'auto mentre rientrava a casa in bicicletta, perdendo la vita poco dopo il ricovero in ospedale.

La statale 229 è una strada nota per essere frequentata da ciclisti e automobilisti soprattutto in primavera ed estate. La vittima è un noto fotografo della zona, Giuseppe Godi. Stava tornando a casa in bicicletta dopo il lavoro quando è stato travolto da un'auto. L'impatto è stato così violento che il ciclista è stato sbalzato sull'asfalto, riportando lesioni gravissime. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, giunti sul posto con un'ambulanza del 118, l'uomo è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale.

I carabinieri di Gozzano sono stati immediatamente chiamati sul luogo dell'incidente per avviare le indagini e ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.