Cerca

l'incidente stradale

Schianto all'alba in corso Vercelli, coinvolti un taxi e la volante della polizia: due feriti

Il sinistro quando erano da poco passate le 5 del mattino. Sul posto è intervenuto il 118 che ha portato i poliziotti al San Giovanni Bosco

Le due auto coinvolte nell'incidente

Le due auto coinvolte nell'incidente

Un violento incidente si è verificato questa mattina, domenica 18 maggio, poco prima dell'alba in zona Rebaudengo, periferia nord di Torino. A scontrarsi, quando erano da poco passate le 5, sono stati un taxi e un'Alfa Romeo Tonale della polizia. Dopo lo schianto, il taxi è finito contro un palo. Sul posto è intervenuto il 118, che ha trasportato i due agenti a bordo della volante al vicino ospedale San Giovanni Bosco. Le loro condizioni, al momento, non sembrano gravi. Illeso invece il tassista. Completamente sfasciate le due vetture, con detriti sparsi ovunque. L'incidente stradale è al vaglio della polizia locale intervenuta sul luogo per i rilievi. I civich dovranno ora accertare la dinamica del sinistro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.