Cerca

L'incidente

Fugge dalla polizia e cade autonomamente dal suo scooter, è tragedia a Milano dove un 21enne perde la vita

Tragico incidente a Milano: giovane cade dallo scooter mentre tenta di sfuggire alla polizia, famigliari in ospedale reagiscono con violenza.

Fugge dalla polizia e cade autonomamente dal suo scooter, è tragedia a Milano dove un 21enne perde la vita

Un giovane di 21 anni ha perso la vita a Milano dopo essere caduto dal suo scooter mentre cercava di sfuggire a una pattuglia della polizia.

L'incidente si è verificato nella notte, intorno alle 03:30, nella periferia meridionale della città. Il giovane, di origine libica, avrebbe improvvisamente cambiato direzione alla vista delle forze dell'ordine: inseguito, è successivamente caduto, sembrerebbe autonomamente.

Trasportato in codice rosso presso la Clinica Humanitas di Rozzano, è purtroppo deceduto. I familiari, dopo aver appreso la tragica notizia, si sono recati in ospedale, dove avrebbero aggredito alcune persone presenti e causato danni materiali. Sull'episodio stanno indagando polizia e carabinieri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.