Cerca

La tragica notizia

Morta Daniela Strazzullo, la31enne ferita a Napoli dalla sua compagna

Non ce l'ha fatta Daniela Strazzullo la 31enne ferita mortalmente dalla sua compagna, che subito dopo si è tolta la vita

Morta Daniela Strazzullo, la31enne ferita a Napoli dalla sua compagna

Non ce l'ha fatta Daniela Strazzullo, la giovane di 31 anni gravemente ferita alla testa da un colpo d'arma da fuoco sparato dalla compagna, Ilaria Capezzuto.

Quest'ultima, di 34 anni, si è tolta la vita nella notte tra il 21 e il 22 maggio. La ragazza era stata trasportata in condizioni critiche all'Ospedale del Mare, dove è deceduta nonostante i disperati tentativi di salvarla.

Il drammatico evento si è consumato a Volla, dove Daniela Strazzullo è stata rinvenuta seduta al posto di guida nell'automobile. La sua compagna, Ilaria Capezzuto, dopo averla ferita, ha abbandonato l'auto, ha percorso alcuni metri e si è suicidata, sparandosi un colpo alla tempia. La notizia ha lasciato sconvolti amici e familiari delle due donne, gettando un'ombra di tristezza e dolore sulla comunità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.