Cerca

cronaca

Biella: scoperta serra di marijuana in casa, denunciato un 35enne

L'uomo coltivava e vendeva droga ai giovani, scoperto dai carabinieri dopo appostamenti

Biella: scoperta serra di marijuana in casa, denunciato un 35enne

Un continuo via vai di ragazzi presso un'abitazione in città ha insospettito i carabinieri, portandoli a indagare più a fondo su ciò che avveniva all'interno. Dopo una serie di appostamenti, i militari hanno deciso di perquisire la casa di un uomo di 35 anni di Biella, scoprendo un'attività illecita legata al traffico di stupefacenti.

All’interno dell’abitazione, gli investigatori hanno rinvenuto una serra dedicata alla coltivazione della marijuana, dotata di un impianto di illuminazione e aerazione, in grado di ricreare le condizioni ideali per la crescita delle piante. Oltre alla struttura, sono state sequestrate due piante di cannabis e circa 50 grammi di marijuana già suddivisi in sei contenitori pronti per la vendita, oltre a un bilancino di precisione, strumento spesso utilizzato per la suddivisione delle dosi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.