Cerca

Incidente stradale

Muore una ragazza a 25 anni in un incidente in moto nel Biellese

La giovane ha perso il controllo del mezzo in prossimità di una curva. Inutili i soccorsi.

Muore una ragazza a 25 anni in un incidente in moto nel Biellese

Foto d'archivio

Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di una giovane di 25 anni nel pomeriggio di oggi, lungo la strada che collega Occhieppo Superiore a Muzzano, nel Biellese. La ragazza era alla guida della sua moto quando, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo del mezzo in prossimità di una curva, finendo violentemente contro un pilone in muratura situato vicino all’ingresso di un’azienda.

L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, oltre alle forze dell’ordine, che ora sono impegnate a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, per la giovane non c’è stato nulla da fare. I medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso. Le autorità stanno ora raccogliendo testimonianze e visionando eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona per chiarire le cause dell’incidente. Al momento non si esclude un’uscita autonoma di strada, ma ogni ipotesi resta aperta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.