Cerca

incidente stradale

Grave incidente sulla ex statale 25 tra Bruzolo e Chianocco: tre feriti

Necessario anche l’intervento dell'elisoccorso per trasportare i feriti più gravi verso le strutture ospedaliere

Grave incidente sulla ex statale 25 tra Bruzolo e Chianocco: tre feriti

Questa mattina, poco prima delle 10, un violento scontro frontale tra due auto ha causato tre feriti sulla ex statale 25, al confine tra Bruzolo e Chianocco, nei pressi del distributore di carburanti EssoSecondo le prime ricostruzioni, il conducente di uno dei due veicoli, un uomo residente a Chiomonte, avrebbe perso il controllo della sua auto mentre viaggiava verso la Bassa Valle, probabilmente a causa di un colpo di sonno o di un malore. L’auto ha invaso la corsia opposta, rendendo inevitabile lo scontro con il secondo veicolo.

Sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze e diverse squadre dei Vigili del Fuoco, impegnate nelle operazioni di estrazione dei feriti dalle lamiere. Poco dopo, è atterrato anche l’elisoccorso, pronto a trasportare i feriti più gravi verso le strutture ospedaliere. I carabinieri stanno raccogliendo le prime informazioni e interrogando i testimoni, nel tentativo di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. L’area è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell’ordine.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.