Cerca

INCIDENTE STRADALE

A 15 anni si schianta contro un furgone: ora è gravissimo al Cto

Il ragazzino era in sella a uno scooter - I carabinieri indagano sulla dinamica

A 15 anni si schianta contro un furgone: ora è gravissimo al Cto

Un ragazzo di 15 anni è in condizioni gravissime all'ospedale Cto dopo l'incidente stradale di cui è stato protagonista alle 12 di ieri a San Martino Canavese: al momento è intubato e in prognosi riservata.

La ricostruzione dello scontro è affidata ai carabinieri della Stazione di San Giorgio Canavese. A quanto risulta, il 15enne era in sella a uno scooter e si è schiantato contro un furgone Iveco: l'impatto, frontale, è stato violentissimo e il ragazzino è stato sbalzato a terra. Il conducente del furgone, 53 anni, è rimasto illeso e ha subito chiamato il 112: i sanitari dell'ambulanza hanno subito chiesto l'intervento dei colleghi dell'elisoccorso, che hanno caricato il ferito e lo hanno trasportato all'ospedale Cto di Torino. 

Il 15enne, residente a Vialfrè, è intubato e in prognosi riservata: ha una doppia frattura al femore, per cui è già stato operato per stabilizzarla, ma ha riportato anche un trauma cranico e uno toracico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.