Cerca

La confessione

Guardia giurata confessa l'omicidio di Denisa Maria Adas

Vasile Frumuzache, 32 anni, ha dichiarato di averla uccisa per via di un ricatto

Guardia giurata confessa l'omicidio di Denisa Maria Adas

Ha confessato il delitto Vasile Frumuzache, 32 anni, cittadino romeno residente a Monsummano Terme, sposato e padre di due figli. L’uomo, una guardia giurata, è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso Maria Denisa Adas, la donna di 30 anni scomparsa lo scorso 15 maggio a Prato. Il corpo della vittima è stato ritrovato giorni dopo nei pressi di un casolare abbandonato a Montecatini Terme, chiuso in una valigia. Denisa, secondo i primi rilievi, sarebbe stata strangolata la stessa sera della sua scomparsa.
Durante l’interrogatorio, Frumuzache ha ammesso le proprie responsabilità, dichiarando agli inquirenti di averla uccisa perché lei lo ricattava.

La sera della scomparsa: la ricostruzione degli eventi

Grazie alle immagini di videosorveglianza e a una minuziosa indagine condotta dagli investigatori, è stato possibile ricostruire gli ultimi momenti di vita di Denisa. La sera del 15 maggio, Frumuzache si è recato in un hotel di Prato dove la giovane riceveva i suoi clienti. Erano le 22:50 quando l’uomo è stato ripreso mentre entrava nella struttura con un borsone nero.

Lì sarebbe rimasto per oltre due ore. Quando è uscito, portava con sé un trolley bianco, lo stesso che apparteneva a Denisa. È proprio all’interno di quella valigia che avrebbe nascosto il cadavere della donna.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.