Cerca

ULTIMA ORA

Khaby Lame arrestato a Las Vegas? Ecco cosa sappiamo

L'annuncio è arrivato da parte di un influencer vicino a Trump

Khaby Lame arrestato a Las Vegas? Ecco cosa sappiamo

Il torinese Khaby Lame, uno dei tiktoker più seguiti al mondo con oltre 160 milioni di follower, sarebbe stato arrestato negli Stati Uniti: l'accusa, a quanto risulta, è aver violato le leggi americane sull’immigrazione.

 

Ad annunciarlo su X (l'ex Twitter) stamattina è Bo Loudon, giovanissimo influencer conservatore, amico di Barron Trump, il figlio del presidente Usa e della first lady Melania. Nel post, dove Lame è definito “star di TikTok di estrema sinistra”, Loudon sostiene che l'arresto sarebbe avvenuto a Las Vegas e che ora il 25enne cresciuto a Chivasso si troverebbe sotto custodia dell’Ice (United States Immigration and Customs Enforcement). L’agenzia federale responsabile del controllo dell'immigrazione avrebbe portato Lame, appena nominato ambasciatore dell'Unicef, nel centro di detenzione di Henderson, in Nevada (lo Stato americano in cui si trova anche Las Vegas).

Su quanto annunciato dall'influencer, al momento, non ci sono conferme. Le generalità del tiktoker senegalese naturalizzato italiano - Khabane Serigne Lame - non compaiono sul database dell’Ice, dove è possibile localizzare tutte le persone sotto custodia dell’agenzia. I profili social del 25enne, però tacciono e anche dal Ministero degli Esteri non arrivano conferme o smentite: al quanto risulta, alla Farnesina sono al lavoro per appurare quanto pubblicato da Loudon e stanno cercando di accertare dove si trovi Lame. Che, nel frattempo, ha pubblicato delle generiche storie Instagram che, senza entrare nel merito, lascerebbero intendere che non sia detenuto.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.