Cerca

ULTIMA ORA

Motociclista muore sul colpo dopo l'incidente stradale sulla bretella

Polizia stradale al lavoro per accertare la dinamica - Disagi al traffico

Motociclista muore sul colpo dopo l'incidente stradale sulla bretella

Foto d'archivio

Ancora una tragedia sulle strade, con un motociclista morto lungo la bretella Ivrea-Santhià. L'incidente è avvenuto in direzione Santhià, all'altezza dello svincolo per Albiano d’Ivrea, dove il centauro si è scontrato con un'auto e ha perso la vita. La vittima, Simone Sannelli, aveva 41 anni e abitava poco distante, a Pavone Canavese.

L'incidente stradale risale alle 13.30 di oggi e coinvolto una Triumph e una Ford Fiesta con targa tedesca: secondo quanto ricostruito, la moto ha tamponato violentemente l'auto. Sbalzato dalla sella, il motociclista è caduto sull’asfalto ed è morto praticamente sul colpo: sono subito arrivate le ambulanze e l'elisoccorso del 118 ma i tentativi dei sanitari di rianimarlo sono stati inutili. Illese le due persone, di nazionalità tedesca, a bordo della vettura.

Sul posto sono arrivati anche la polizia stradale e gli ausiliari di Itp, la società che gestisce la bretella, per chiudere al traffico la corsia interessata e consentire le operazioni di soccorso (compreso l’atterraggio dell’elicottero sanitario). I rilievi risultano ancora in corso, con disagi al traffico lungo la bretella.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.