Cerca

Esteri

Eataly approda a Miami: ecco il centro commerciale che lo ospiterà e come sarà strutturato

Il colosso della gastronomia italiana sbarca negli Stati Uniti con una nuova esperienza enogastronomica nel cuore di Miami

Eataly approda a Miami: ecco il centro commerciale che lo ospiterà e come sarà strutturato

Eataly a Miami

Eataly ha inaugurato il suo primo punto vendita in Florida, precisamente a Miami, presso l'Aventura Mall, uno dei principali centri commerciali degli Stati Uniti. L'inaugurazione, avvenuta giovedì 12 giugno, segna un'importante espansione del gruppo nel mercato americano, con un negozio che si estende su oltre 2.800 metri quadrati.

Il nuovo spazio, Eataly Aventura, si propone di offrire un'esperienza completa dedicata alla cultura gastronomica e al meglio del made in Italy. Il negozio include due ristoranti con servizio al tavolo, aree di ristorazione veloce, un assortimento di prodotti tipici italiani, un’enoteca e una scuola per attività didattiche incentrate sulla tradizione culinaria del Bel Paese.

Eataly, inoltre, ha recentemente lanciato un nuovo format negli Stati Uniti: Eataly Caffè, una caffetteria che combina la tradizione gastronomica italiana con l'esigenza di una pausa veloce. Il menù comprende caffè, pizze alla pala, panini, insalate e dolci tipici italiani. Il primo punto vendita di Eataly Caffè è stato inaugurato il 15 maggio a New York, al Rockefeller Center, seguito da un'altra apertura il 3 giugno a Hudson Yards. La prossima apertura è prevista a Lexington.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.