Cerca

Il caso

Orrore a Biella: donna violentata davanti al figlio dal muratore di casa

La violenza è avvenuta durante i lavori di ristrutturazione. Arrestato l'uomo ventiquattrenne

Orrore a Biella: donna violentata davanti al figlio dal muratore di casa

Biella scossa da un fatto deplorevole. Una donna è stata vittima di una brutale aggressione sessuale all'interno della sua stessa casa mentre il suo bambino di quattro anni assisteva impotente alla scena. L'aggressore, un muratore di 24 anni incaricato di ristrutturare l'abitazione, ha trasformato un luogo di sicurezza e rifugio in un incubo.

La donna si è recata nel suo alloggio accompagnata dal figlio e il muratore ha approfittato della situazione. Dopo aver chiuso la porta dell'appartamento, l'uomo ha minacciato la donna con una fascetta da elettricista, costringendola a subire l'aggressione sessuale. Nonostante la paura e il trauma la donna è riuscita a trovare la forza di fuggire dall'appartamento e dare l'allarme. Le forze dell'ordine, intervenute prontamente, sono riuscite a rintracciare e arrestare il muratore poco dopo l'accaduto. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.