Cerca

Mondo

Continuano nella notte gli attacchi tra Israele e Iran

Esplosioni a Teheran, Isfahan e Kermanshah. Missili su Tel Aviv: l’esercito israeliano invita la popolazione a rifugiarsi.

Continuano nella notte gli attacchi tra Israele e Iran

Fonte: ig @middleeastimages

Sono proseguiti durante la notte gli scontri tra Iran e Israele. Intorno alle due, forti esplosioni sono state segnalate in diverse aree di Teheran. Secondo quanto riportato da fonti statunitensi, una colonna di fumo sarebbe stata avvistata nei pressi dell’aeroporto della capitale iraniana.

Deflagrazioni sono state registrate anche nelle città di Isfahan e Kermanshah, mentre a Karaj la torre delle telecomunicazioni sarebbe stata colpita.

Verso le quattro del mattino, le sirene d’allarme hanno iniziato a suonare a Tel Aviv in seguito a una controffensiva iraniana. Numerose esplosioni sono state udite in città all’arrivo dei missili.

L’esercito israeliano ha raccomandato alla popolazione di restare nei rifugi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.