Cerca

il fatto

Sale sulla scalinata storica a Roma con la macchina, fermato anziano

Anziano di 80 anni scende con l'auto la scalinata di Trinità dei Monti: fermato dalla polizia, illeso e negativo all'etilometro.

Sale sulla scalinata storica a Roma con la macchina, fermato anziano

Un anziano di 80 anni ha intrapreso, alla guida della sua auto, una lunga discesa sulla celebre scalinata di Trinità dei Monti, cuore pulsante della città di Roma. L'uomo è stato fermato da una pattuglia della polizia locale, impegnata nel servizio di vigilanza nella piazza, quando l'episodio si è verificato, intorno alle 4:30 del mattino.

L'autovettura ha percorso la scalinata partendo da piazza Trinità dei Monti in direzione di piazza di Spagna. Sul luogo sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto alla rimozione del veicolo. Fortunatamente, l'anziano, rimasto illeso, è risultato negativo all'etilometro effettuato dalle forze dell'ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.