Cerca

Incidente mortale

Schianto a Roccaforte Mondovì, muore un 19enne

L’auto finisce sotto un mezzo pesante, inutili i soccorsi

Schianto a Roccaforte Mondovì, muore un 19enne

Foto di repertorio

Tragico incidente all’alba di oggi a Roccaforte Mondovì, nel cuneese. Secondo una prima ricostruzione, un’automobile è finita sotto un mezzo pesante per ragioni ancora da chiarire. L’impatto è stato fatale per il conducente della vettura, un giovane di 19 anni: i sanitari del 118, accorsi in pochi minuti, non sono riusciti a rianimarlo.

Sul luogo della collisione operano i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza e recupero del veicolo, mentre le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi per stabilire dinamica e responsabilità dell’accaduto. La strada è rimasta a lungo chiusa al traffico per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi, causando disagi alla viabilità locale.

Le indagini proseguiranno nelle prossime ore per fare piena luce sulle cause che hanno portato l’auto a incastrarsi sotto il camion.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.