Cerca

Il fatto

Si ribalta con l'auto dopo un incidente: conducente in ospedale in gravi condizioni

L'episodio è avvenuto questa mattina a Vigliano Biellese

Si ribalta con l'auto dopo un incidente: conducente in ospedale in gravi condizioni

Foto di repertorio

Un violentissimo scontro, che ha visto coinvolte due macchine, con il conducente di uno dei due mezzi che è finito in ospedale in grave condizioni. Il sinistro è avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 18 giugno, intorno alle ore 8 in via Garibaldi, a Vigliano Biellese, un piccolo comune in provincia di Biella, teatro di un drammatico incidente stradale.

L'incidente ha visto coinvolte due vetture, una delle quali si è ribaltata su un fianco a seguito dell'impatto. Alla guida di quest'ultima si trovava un giovane di 22 anni, il cui nome non è stato reso noto, rimasto intrappolato tra le lamiere contorte del veicolo. La situazione è apparsa subito critica, richiedendo l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco per liberare il ragazzo, che è stato poi affidato alle cure degli operatori del 118.

Data la gravità delle sue condizioni, il giovane è stato elitrasportato all'ospedale di Novara, dove i medici stanno facendo tutto il possibile per salvargli la vita. Le cause esatte dello scontro sono ancora oggetto di indagine da parte della polizia stradale, intervenuta sul luogo per effettuare i rilievi del caso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.