Cerca

Eventi

Proteste a Times Square: "Giù le mani dall'Iran" è il coro del dissenso

A New York manifestazioni contro i raid USA in Iran: cresce la paura per un’escalation nucleare

Proteste a Times Square: "Giù le mani dall'Iran" è il coro del dissenso

Una foto della protesta

Un coro all'unisono che recita "Giù le mani dall'Iran" si è sollevato nella piazza di Times Square a New York. Questo episodio, che ha radunato più di un centinaio di persone, giunge in risposta agli attacchi statunitensi su tre siti nucleari iraniani.

Tra chi protesta, c'è chi teme una guerra nucleare, proprio come afferma uno studente della Virginia settentrionale, Max Reed“Questo è in assoluto il peggior incubo della nostra vita (…) con i soldi delle mie tasse qui stanno bombardando la casa della mia infanzia” ha spiegato un iraniano-americano durante una protesta a New York.

Il dissenso si fa sempre più forte, tra chi si chiede dove condurrà questo conflitto e chi si sente inerme di fronte alla violenza dimostratasi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.