Cerca

Celebrità

Brad Pitt nel mirino dei ladri: svaligiata la sua villa da sogno a Los Angeles

Tre persone avrebbero colpito mercoledì 25 giugno: l’attore era assente, rubati oggetti di valore

Brad Pitt nel mirino dei ladri: svaligiata la sua villa da sogno a Los Angeles

Brad Pitt

Raid notturno nella dimora hollywoodiana di Brad Pitt, nel quartiere di Los Feliz, a Los Angeles. Tre persone avrebbero messo a segno un furto nella villa dell’attore, mercoledì 25 giugno, intorno alle 22:30. A riferirlo è il Dipartimento di Polizia di Los Angeles, che ha confermato l’apertura di un’indagine.

L’attore non era presente al momento del colpo. Resta invece incerta la presenza della sua compagna, Ines de Ramon. Secondo quanto riportato da NBC News, i ladri avrebbero scavalcato la recinzione anteriore dell’abitazione per introdursi all’interno e rubare una quantità non specificata di oggetti di valore.

Negli ultimi anni, diverse star sono finite nel mirino dei ladri nella stessa zona: tra loro anche Jennifer Aniston, ex compagna di Pitt, oltre a Nicole Kidman e Keith Urban, Tom Hanks e Rita Wilson. Al momento non ci sono elementi che colleghino i furti tra loro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.